dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ad arricchire la lunga lista di musicisti del nostro territorio, esibitisi ad OPen SOund, arriva, oggi, sabato 21 marzo, un giovane talento alessandrino, che proporrà un repertorio indie, folk, acoustic.

Marco Mantelli racconta che il progetto “AM Lorne” è nato nel settembre del 2014 quando ha iniziato a scrivere canzoni, in lingua inglese, con l’ausilio della chitarra acustica.

Il genere che suona trae le sue radici dal folk/indie americano e nello specifico da artisti come: Owen, Bon Iver, Joe Pug, Nathaniel Rateliff e Chris Bathgate e in generale tutto ciò che è suonato principalmente con una chitarra e una voce. Anche band come The National o Blackfield fanno parte delle sue influenze.

Nel gennaio 2015 ha registrato il suo primo singolo intitolato “Stronger“, nello studio V3 Recording di Treville. Singolo che è ora disponibile su iTunes, Spotify e altri store.
Presto in uscita il suo primo EP da sei tracce.

Lo si può trovare inoltre sul suo canale YouTube (https://www.youtube.com/channel/UCVEEy8dYEljcTdphsybhRNQ) nel quale, oltre che nel video del primo singolo, lo si può vedere esibirsi nei suoi brani e in cover.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x