16.1 C
Alessandria
sabato, Ottobre 16, 2021

Ufficio Doganale di Rivalta Scrivia. Il Sindaco: un importante segno di ripresa

E’ stato aperto l’ufficio doganale di Rivalta Scrivia – Retroporto di Genova per la cui attivazione è stato impiegato il personale dell’amministrazione comunale, comandato nel corso di quest’anno come da richiesta dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Il nuovo Ufficio di “Rivalta Scrivia – Retroporto di Genova” si occuperà di un territorio vasto che fino a oggi era affidato all’Ufficio di Genova e ha l’obiettivo di rispondere in maniera più adeguata all’integrazione doganale tra il porto e una realtà retro portuale di primario riferimento.
“L’attivazione di questo ufficio è un buon esempio di cooperazione fra Enti, funzionale allo sviluppo del nostro territorio, con positive ricadute occupazionali – ha commentato il sindaco, Maria Rita Rossa –. Si è trattato di un’opportunità importante per i nostri dipendenti per la quale ringrazio il direttore interregionale dell’Agenzia, Franco Leprari, il direttore della sezione locale, Claudio Monteverde, ma anche Matteo Ferraris di Confidustria che in qualità di assessore alle Finanze del nostro Comune aveva seguito e coordinato direttamente il passaggio del personale”.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x