dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Chi si trova a dover viaggiare con i treni; si sa; non è mai (giustamente) contento del servizio che ha anzi; a volte si ha proprio la percezione di pagare il biglietto per un servizio qualitativamente molto basso.
Stamattina; ennesima prova di una situazione che crea molti disagi; le persone arrivano in stazione e vedono il proprio treno in ritardo non di 5 o 10 minuti (quella è la normalità..) ma bensì di 40 – 50 – 60 minuti sia per andare a Milano che per andare verso Genova.
Queste situazioni creano notevoli problemi alle persone che arrivano costantemente in ritardo sul luogo del lavoro con conseguenze immaginabili.

Bisognerebbe mobilitarsi nei confronti di Trenitalia; per capire il motivo dei molti diasagi; perchè alcune situazioni che noi pendolari assorbiamo come “normalità”; ma che non deve essere così. Si paga un servizio; si deve ricevere quello per cui si paga.
Scriveteci le vostre esperienze (o esasperazioni) su [email protected]

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x