14.7 C
Alessandria
martedì, Ottobre 19, 2021

Tra barche e motorini; la Polizia Municipale ha pubblicato la lista degli oggetti smarriti durante il 2012

Il Comando di Polizia Municipale ha reso noti la lista di oggetti smarriti rinvenuti durante lo scorso 2012. L’elenco; trasmesso affinchè gli eventuali proprietari possano rientrare in possesso dei loro averi; conta numerosi oggetti di provenienza dubbia; e per i quali ci si domanda come abbiano potuto essere smarriti.
Oltre ad oggetti più ‘normali’; quali alcuni telefoni cellulari; un paio di occhiali; e due chiavette USB; nell’elenco sono state inserite anche una serie di biciclette; sia da uomo che da donna; trovate abbandonate. Che queste biciclette siano state abbandonate o dimenticate dai legittimi proprietari è cosa opinabile; considerato anche il numero crescente di furti di questi mezzi che si registrano in città. Ma; se vi stupite per delle biciclette abbandonate; c’è qualche proprietario così sbadato da aver dimenticato persino il proprio motorino. Nella lista infatti sono elencati tre ciclomotori di tipo ‘Malaguti’; ‘Piaggio Zip’ e ‘Aprlia SR’; attualmente custoditi dalla Polizia Municipale e in attesa di ritrovare i legittimi proprietari.
Il premio per l’oggetto più strano e difficile da dimenticare lo vince però una barca da fiume; di cui sarebbe davvero interessante scoprire le circostanze dell’abbandono.
Se vi state domandando adesso che fine abbia fatto il motorino che usavate un tempo; o dove sia finita la barchetta ormeggiata sul Tanaro con la quale andavate a pescare; non preoccupatevi; la Polizia Municipale ha custodito tutto presso gli uffici del Comando.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x