dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Comando di Polizia Municipale ha reso noti la lista di oggetti smarriti rinvenuti durante lo scorso 2012. L’elenco; trasmesso affinchè gli eventuali proprietari possano rientrare in possesso dei loro averi; conta numerosi oggetti di provenienza dubbia; e per i quali ci si domanda come abbiano potuto essere smarriti.
Oltre ad oggetti più ‘normali’; quali alcuni telefoni cellulari; un paio di occhiali; e due chiavette USB; nell’elenco sono state inserite anche una serie di biciclette; sia da uomo che da donna; trovate abbandonate. Che queste biciclette siano state abbandonate o dimenticate dai legittimi proprietari è cosa opinabile; considerato anche il numero crescente di furti di questi mezzi che si registrano in città. Ma; se vi stupite per delle biciclette abbandonate; c’è qualche proprietario così sbadato da aver dimenticato persino il proprio motorino. Nella lista infatti sono elencati tre ciclomotori di tipo ‘Malaguti’; ‘Piaggio Zip’ e ‘Aprlia SR’; attualmente custoditi dalla Polizia Municipale e in attesa di ritrovare i legittimi proprietari.
Il premio per l’oggetto più strano e difficile da dimenticare lo vince però una barca da fiume; di cui sarebbe davvero interessante scoprire le circostanze dell’abbandono.
Se vi state domandando adesso che fine abbia fatto il motorino che usavate un tempo; o dove sia finita la barchetta ormeggiata sul Tanaro con la quale andavate a pescare; non preoccupatevi; la Polizia Municipale ha custodito tutto presso gli uffici del Comando.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x