dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Comune rimborserà all’acquirente del mercato coperto alcune spese ed in particolare quelle per lo sgombero del bar mercato. La decisione è comunicata alcune ore dopo la pubblicazione del bando di vendita che inizialmente; a quanto pare; non prevedeva questa clausola; perché il bando è stato tolto dall’albo pretorio e ripubblicato alcune ore dopo con la nuova dicitura.

Un atteggiamento che ha insospettito il consigliere dell’Idv Paolo Ronchetti che ha presentato un’interpellanza che per chiedere i motivi di questa scelta.

“La decisione a quanto mi risulta – dice Ronchetti – è stata presa a seguito di decisione di giunta comunale dello stesso giorno; che integrava tale bando con la precisazione che le spese a tal fine sostenute verranno ; ora ; rimborsate dal Comune di Tortona all’acquirente dell’immobile in oggetto indicato ; dopo l’espletamento della gara ed aggiudicazione della stessa . Per questo motivo chiedo a sindaco di chiarire i motivi di questa nuova scelta amministrativa che ha indotto il responsabile del procedimento a cambiare “in corsa” il bando di gara dell’immobile modificando di fatto le condizioni contrattuali con particolare riferimento alla posizione giuridica e all’interesse del Comune di Tortona.”

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x