dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La vincitrice della non a edizione di “Amici” la cantante Emma marrone; Sabato 8 ottobre dalle ore 17.30 sarà presente presso il Centro Commerciale Oasi di Tortona dove incontrerà i suoi fans; firmerà autografi e presenterà il suo nuovo cd “Sarò libera”.

Emma; muove i primi passi nel mondo della musica nel 2003; vincendo il talent show Superstar Tour. Dopo altre esperienze musicali; ha raggiunto il successo tra il 2009 e il 2010; vincendo la nona edizione di Amici di Maria De Filippi e pubblicando; nella primavera del 2010; l’EP Oltre; promosso dal singolo Calore. Nell’autunno successivo è stato pubblicato il suo primo album di inediti; A me piace così.

Nel febbraio di quest’anno la cantante ha ricevuto anche una nomination ai TRL Awards 2011 nella categoria Best Talent Show Artist.

Sempre nello stesso mese l’album ”A me piace così” si è aggiudicato il disco di platino con oltre 60.000 copie vendute.

Nel settembre di quest’anno è uscito l’album Sarò libera che ha raggiunto in breve tempo la vetta delle classifiche nazionali affermando definitivamente il talento della cantante.

Il Centro Commerciale Oasi; metterà a disposizione i suoi spazi in un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati della buona musica e per tutti i fans che si prevede; arriveranno numerosi ad accogliere la nuova stella della musica italiana.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x