dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

A partire da oggi; Lunedì 2 Gennaio 2012; inizia l’era della privatizzazione del parcheggio coperto Passalacqua che sarà aperto 24h su 24 dal lunedì alla domenica; ma che sarà di conseguenza a pagamewnto.

Per il pagamento sono previste due tariffe; quella diurna in vigore dalle ore 7 alle ore 22 e quella notturna nella fascia oraria dalle 22 alle 7.

La tariffa diurna è pari a 50 centesimi per soste fino a 1 ora; 2 euro per soste fino a 4 ore; 3 euro e mezzo per soste fino a 8 ore e 4 euro per soste superiori a 8 ore.

La tariffa notturna è unica e pari a 2 euro per tutta la notte. Il Comune ricorda inoltre che sono previste anche tariffe per abbonamenti e convenzioni.

Gli abbonamenti saranno di 40 euro mensili; 220 euro per il semestre e 400 l’annualità. Per gli utenti convenzionati (dipendenti comunali; dell’Asl ed altri) la tariffa è pari alla metà.

Saranno pari a cento i posti destinati ad utenti abbonati; fino a 200 posti destinati ad utenti convenzionati. Saranno riservati dieci posti; a titolo gratuito; per i mezzi di servizio del Comune di Tortona e riconoscere; quali potenziali utenti convenzionati i dipendenti dei servizi pubblici ubicati nelle strutture dell’ex Caserma Passalacqua.

Per gli abbonamenti e le convenzioni è possibile recarsi presso il servizio informazioni collocato all’interno del cortile del Palazzo Comunale – ex punto ATM.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x