dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’assessorato alla Pubblica Istruzione e la Società cooperativa sociale onlus, Pianeta Azzurro, con la fondamentale collaborazione dell’Oratorio San Luigi, hanno organizzato l’apertura straordinaria della Casa dei Bambini per il periodo delle vacanze di Natale.
Da lunedì 23 dicembre a venerdì 3 gennaio 2014, dalle ore 8 alle 17, la casa dei Bambini sarà aperta a tutti gli iscritti ed anche a tutti i bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado statali.
Per chi non è iscritto al servizio è necessario effettuare l’iscrizione presso l’ufficio Assistenza Scolastica, al piano terra del Palazzo Comunale. Sia l’iscrizione che la frequenza sono gratuite.
Le sedi del servizio saranno l’Oratorio San Luigi di via Don Domenico Sparpaglione per gli iscritti all’Istituto Comprensivo Tortona B, La Casa dei Bambini di Viale Einaudi l’Istituto Comprensivo Val Curone-Viguzzolo, mentre per gli iscritti all’Istituto Comprensivo Tortona A, previa segnalazione, potranno scegliere una delle due sedi.
“Stiamo mantenendo l’impegno preso con le famiglie nel cercare di andare incontro alle esigenze di custodia dei figli nel periodo di chiusura della scuola – spiega l’assessore alla Pubblica Istruzione, Laura Castellano -. E’ un altro segnale dell’attenzione che questa amministrazione riserva al sostegno dei genitori”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x