dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Al via questa sera il Primo Torneo di calcio a 7, Alessandria Champions Cup, a partire dalle ore 21.00 presso il Campo sintetico Asca/Banchero, Via Michel 38 Alessandria.

Il Torneo, organizzato da X-Five e promosso dal giornale settimanale Alessandria Sport, vede la partecipazione di 8 squadre di giovani promesse calcistiche (annate 1998/1997 con massimo 3 fuori quota 1996).

La particolarità del Torneo è, come annuncia il nome stesso, quella di avere dato alle squadre l’opportunità di scegliere il nome di un Club di Champions, e la possibilità di acquistare un kit (maglietta e pantaloncino) che ricorda la divisa del Club stesso.

Il Torneo prevede 2 gironi da 4 squadre ed eliminatorie a gironi, con 3 partite per squadra. Seguono i quarti di finale (ad eliminazione diretta), la Semifinale e la Finale.

Durante il Torneo è previsto Servizio Bar.

Il Montepremi è particolarmente ricco.

Grazie agli Sponsor (Ristorante Piazza Maino, Birreria Cicì Cocò, Piscine di Piovera La Dolce Vita, Sportika, A.s.d Paintball di Volpedo, Lo Stecco, S.W.A Team Alessandria, Splash Centro Sportivo Cuspo di Quattordio, Las Palmas Do Brazil Ristorante Brasiliano e R.N Cars), il Montepremi raggiunge il valore di € 2.600 in buoni acquisto, da suddividere tra le squadre.

Un Premio Speciale anche per la Squadra Fair Play e per i singolo giocatori meritevoli.

Ad aprire i giochi, questa sera alle ore 21.00 Ludogorets  AL – Manchester City AL mentre alle ore 2200 Basilea AL – Porto AL.

Venerdì alle ore 21.00 si sfideranno invece Apoel Nicosia AL e Paris Saint-Germain  AL, mentre alle ore 22,00 Shakhtar Donetsk  AL- Liverpool AL.

Per seguire gli aggiornamenti diretti del Torneo Alessandria Champions Cup , visitate la pagina Facebook X-Five Tornei.

Per informazioni Ivan (cell. 366.1191228) – Claudio ( cell. 393.3356135)

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x