dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Giornata cruciale per le due formazioni alessandrine impegnate in Serie D: si gioca molto soprattutto il Derthona, che deve assolutamente provare a vincere la sfida interna con il Vado per allontanarsi dalla zona playout. I liguri, nonostante un calo nel girone di ritorno, sono stati forse la sorpresa più lieta del campionato. Nelle fila bianconere, out Stankovic per squalifica, Scarnecchia recupera Farina (che sembra aver superato i problemi muscolari) e dovrebbe poter schierare dall’inizio Serra. Il tecnico non si nasconde e cerca di caricare la squadra: “Abbiamo due gare interne, con Vado e Pro Dronero, dobbiamo fare almeno 4 punti, ma 6 sarebbe meglio”.
Anche la Novese cerca il successo, una vittoria in trasferta per rompere un lungo digiuno. Lontano da Novi i biancoazzurri non vincono dal 22 dicembre scorso, e la trasferta di Carate Brianza, contro una delle pericolanti del campionato, è l’occasione buona per l’undici di Cotta. Mancheranno Ronchetti e Merlin, ma il tecnico recupera Ponsat e si tratta di un rientro molto importante. Partirà invece ancora dalla panchina Zirilli, che è ancora in ritardo di condizione, e sarà utilizzato a partita in corso.
Serie D: Asti-Verbania; Caronnese-Sestri Levante; Chiavari Caperana-Chieri; Derthona-Vado; Folgore Caratese-Novese; Giana Erminio-Lavagnese; Pro Dronero-Borgosesia; RapalloBogliasco-Valleé d’Aoste; Santhià-Albese

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x