dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Mercoledì 30 maggio la sezione AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) di Alessandria e l’Azienda Ospedaliera “insieme” per una giornata di informazione e sensibilizzazione rivolta a tutti coloro che sono interessati alle tematiche della Sclerosi Multipla; grave malattia del sistema nervoso centrale; cronica; imprevedibile e invalidante che colpisce i giovani tra i 20 e i 30 anni e soprattutto le donne; il doppio rispetto agli uomini.

Il convegno è rivolto a tutte le persone affette dalla patologia; le loro famiglie; i medici; gli operatori e tutti i volontari.

Un incontro per fare il punto sullo stato dell’arte e sulle nuove strategie terapeutiche; sull’impegno nella ricerca e sui risultati scientifici anche grazie all’intervento di medici specialisti in Neurologia; Fisiatria e Psicologia.

Alle14;30 a dare inizio al convegno dopo il saluto di Nicola Giorgione; Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera; sarà il Presidente Regionale AISM Francesco Vacca; le domande dei partecipanti e le risposte degli specialisti chiuderanno l’evento previsto per le ore 18;30.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x