11.4 C
Alessandria
domenica, Ottobre 24, 2021

Sarà possibile da oggi eseguire il calcolo per il conteggio della Mini IMU

Da oggi, giovedì 9 gennaio, l’Ufficio Tributi del Comune di Alessandria (piazza Giovanni XXIII n. 6) sarà a disposizione per effettuare il conteggio relativo al versamento della Mini IMU per l’anno 2013 come previsto dal Decreto Legge del 30 novembre 2013, n. 133 “Disposizioni urgenti concernenti l’IMU, l’alienazione di immobili pubblici e la Banca d’Italia”:
5. L’eventuale differenza tra l’ammontare dell’imposta municipale propria risultante dall’applicazione dell’aliquota e della detrazione per ciascuna tipologia di immobile di cui al comma 1 deliberate o confermate dal comune per l’anno 2013 e, se inferiore, quello risultante dall’applicazione dell’aliquota e della detrazione di base previste dalle norme statali per ciascuna tipologia di immobile di cui al medesimo comma 1 e’ versata dal contribuente, in misura pari al 40 per cento, entro il 24 gennaio 2014.
Per il calcolo occorre presentare le visure catastali aggiornate.
Si rammenta che il programma di calcolo è, inoltre, utilizzabile tramite il sito del Comune di Alessandria all’indirizzo:
http://www.comune.alessandria.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1, a destra, scorrendo la home page e cliccando nella sezione IMU 2013.
All’indirizzo http://www.comune.alessandria.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/8159 saranno presenti gli aggiornamenti.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x