dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

14 febbraio 2016: con le racchette da neve a San Valentino
Qual è il modo più originale di festeggiare il patrono degli innamorati? Visto che un po’ di neve è finalmente arrivata ad imbiancare quei monti cui tanto siamo appassionati, perché non farlo proprio nel più poetico dei paesaggi invernali?
La Sezione di Alessandria del Club Alpino Italiano (CAI) propone esattamente di festeggiare l’occasione con una magnifica camminata con le racchette da neve. Destinazione probabile la stupenda Val Troncea, parco regionale in Val Chisone, da Pragelato, con destinazione l’omonimo Rifugio. Destinazione da confermare in base alle condizioni nivo-meteorologiche purtroppo non sufficientemente prevedibili.
Il trasporto sarà presumibilmente con autobus: per le modalità contattare la Sezione CAI di Alessandria, in via Venezia 9, o per e-mail: [email protected] o telefono 0131-254104.  I posti disponibili non sono tantissimi, per cui conviene affrettarsi: per le partecipanti, oltre al ricordo di una bella giornata di sole e neve, sarà proposto anche un piccolo omaggio.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x