dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sabato 19 maggio si terrà un concerto di beneficenza a favore di Animal’s Angels Onlus; l’associazione per l’aiuto a cani e gatti senza cure e famiglie; che ha contribuito; in questi tre anni di attività; a trovare casa a 250 cani e 300 gatti.

Per chi avesse interesse a passare una serata in compagnia e ad aiutare l’associazione; l’appuntamento è per sabato 19 maggio presso la SOMS di Capriata d’Orba.

Alle 10;30 avrà inizio il concerto degli ‘Zero in condotta’; il prezzo del biglietto è di 7 euro consumazione inclusa.

Prima del concerto; a partire dalle ore 20:30; si terrà la cena di beneficenza su prenotazione.
Un ricco menù con oltre nove piatti; dall’antipasto al dolce (pizzoccheri fatti a mano; tofu al sesamo; pere e gorgonzola; patatine fritte; tiramisù etc…); con un contributo in beneficenza minimo di 25 euro.

Per i bambini menù a soli 10 euro e servizio animazione a cura del Centro Culturale Fabulae.

Il ricavato dell’intera serata sarà totalmente utilizzato per le attività di cura e salvataggio degli animali della Onlus Animal’s Angels.

Le attività di prevenzione del randagismo e degli abbandoni continuano; vengono effettuato sterilizzazioni e cure per il
controllo delle colonie feline e promozione per le adozioni dei numerosi gattini che in questo periodo nascono senza avere una sistemazione.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x