dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo un invito del Comune di Alessandria.

L’assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Alessandria in collaborazione con l’associazione ‘Attività e Commercio’ di Corso Acqui organizza sabato 28 giugno la 6° edizione della Notte Bianca del Cristo. Gli intrattenimenti prevedono negozi aperti, punti eno-gastronomici, bancarelle, musica ed attività sportive.

Alle ore 20 partirà la Stracristo dedicata a Claudio Pera e contestualmente si disputerà il torneo di calciobalilla. Le iscrizioni sono aperte: per iscriversi è possibile contattare il delegato provinciale F.I.B.C., Gianni Prato, al numero 334/8172100 oppure Marco Vettorato al numero 327/8696134. L’iscrizione costa 10€ a coppia. L’associazione A.V.B.C. disputerà un torneo di volley giovanile. Infine sarà possibile osservare il cielo con le sue costellazioni e la luna con il contributo dell’associazione Astrofili.

Un plauso agli sforzi e all’impegno della neo nata Associazione ‘Attività e Commercio di Corso Acqui’ – ha commentato l’assessore allo Sviluppo Economico, Marica Barrera -. Per questa 6° edizione della Notte Bianca sono state proposte nuove iniziative volte a rivitalizzare il quartiere ed il commercio creando momenti di socializzazione e di condivisione per coinvolgere la Città. È questo lo spirito giusto per affrontare il momento di crisi generale che colpisce particolarmente il settore economico: anche l’ottimismo e la fiducia sono ingredienti essenziali. Il mio augurio è di conseguire un grande successo e per questo invito tutta la cittadinanza ad aderire con entusiasmo a questa bella iniziativa”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x