dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nonostante le continue proteste dei dipendenti in ferie forzata; ieri è saltato per l’ennesima volta il vertice tra amministrazione comunale e vertici Aspal; per discutere il futuro assetto dell’azienda. Il Comune ha giustificato il rinvio dell’incontro attraverso questo comunicato:

‘L’assemblea odierna di ASPAL s.r.l è andata deserta per la preannunciata assenza del socio e della maggioranza del consiglio di amministrazione dell’azienda.

L’amministrazione comunale ha ritenuto di non partecipare in quanto il consiglio di amministrazione; in accordo con il socio ha ritenuto di approfondire ulteriormente il bilancio che era stato ipotizzato all’assemblea.

“Stavamo lavorando alla trasformazione di ASPAL in azienda speciale – ha dichiaratoil sindacoRita Rossa – ma ancora oggi l’esame del bilancio reale dell’azienda ha un saldo fortemente negativo e questo non ci permette di impostare strategie diverse da quelle già individuate dal Consiglio Comunale”.

In questi mesi l’azienda; pur avendo conoscenza di essere in deficit patrimoniale; ha presentato progetti che ipotizzavano percorsi non giuridicamente percorribili

L’amministrazione comunale ha ritenuto; con l’assenza di oggi; di offrire all’azienda un’ultima estrema possibilità.’

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x