14.7 C
Alessandria
giovedì, Ottobre 21, 2021

Resta in carcere il rapinatore armato della sala giochi di Casale

Le attività di indagine della Squadra Mobile della Questura di Alessandria hanno consentito di eseguire un’ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere a carico di Ali Mahmoud Hassan Mahmoud, cittadino egiziano, classe 1989, resosi latitante dopo aver commesso una rapina a mano armata nel 2014 in una sala giochi di Casale Monferrato.

La notte del 18 aprile del 2014 due giovani vennero arrestati dagli agenti delle volanti di Alessandria, per aver sottratto, armati di pistole, circa 20.000 € dalle casse della sala giochi. Tuttavia, le indagini della locale Squadra Mobile hanno successivamente consentito di individuare altri due complici.

Tra questi, Ali Mahmoud, fuggito a Londra, è stato rintracciato attraverso le ulteriori attività tecniche degli investigatori della Polizia di Stato e ricondotto in Italia grazie all’estradizione da parte delle Autorità inglesi, in esecuzione di un mandato di arresto europeo emesso dal Tribunale di Vercelli. Lo stesso, giunto a Fiumicino lo scorso 28 aprile, è stato tratto in arresto dalla Polizia di Frontiera e ristretto presso la casa circondariale di Rebibbia, Roma.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x