9.7 C
Alessandria
mercoledì, Ottobre 27, 2021

Resoconto della Polizia Municipale sull’attività stradale

COMUNICATO STAMPA

 

Due gravi incidenti stradali hanno interessato il territorio comunale in questi giorni.

 

In data 26/06/2013 alle ore 00.20, personale dipendente interveniva per i rilievi di un sinistro stradale, avvenuto in Alessandria, Fraz. Lobbi all’intersezione tra Via Sale e Via Passalacqua nel quale era rimasto coinvolto un pedone.

Dagli accertamenti esperiti è emerso che il conducente di una autovettura A.R. Giulietta condotta da un alessandrino di anni 23 percorreva la Strada Provinciale 182 proveniente da Alessandria e diretta verso Lobbi e per cause in corso di accertamenti da parte dell’ufficio infortunistica urtava un pedone, un cittadino rumeno di anni 25 domiciliato in Alessandria.

Quest’ultimo apparso subito in gravi condizioni, veniva trasportato al pronto soccorso, dove veniva dichiarato in prognosi riservata.

Il veicolo investitore veniva gravato da provvedimento di sequestro Giudiziario per i successivi accertamenti.

 

In data 27/06/2013 alle ore 13.50 sulla Strada Provinciale 185 si è verificato uno scontro tra un motociclo e un autocarro.

Dai primi accertamenti è risultato che il conducente di uno Fiat Scudo condotto da un astigiano di anni 54 percorreva la Via Casalcermelli proveniente dalla città e all’altezza del km. 0+00 della S.P. 185 nei pressi di un noto Ristorante veniva a collisione con un motociclo BMW condotto da un alessandrino di anni 52 che proveniva in senso opposto.

Il conducente del motoveicolo, a seguito delle lesioni subite nel sinistro, veniva trasportato presso il Pronto Soccorso ove veniva giudicato in prognosi riservata e i mezzi coinvolti nel sinistro venivano gravati da provvedimento di sequestro giudiziario

Anche in questo caso sono in corso gli accertamenti finalizzati all’esatta ricostruzione dei fatti.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x