7.7 C
Alessandria
domenica, Gennaio 16, 2022

Renato Pozzetto al Teatro Alessandrino

Domani, sabato 19 Marzo ore 21, al Teatro Alessandrino di Alessandria, Renato Pozzetto tornerà sul palco, con un nuovissimo progetto dal nome “Siccome l’altro è impegnato“, uno spettacolo da lui ideato e di cui è anche regista e unico interprete, in occasione della Festa del Papà.

Siccome l’altro è impegnato” è un nuovo ed originale esperimento teatrale: un percorso artistico che attraversa 10 anni di cabaret, 15 anni di teatro e 30 anni di cinema. Un viaggio dentro tutte le sue più celebri risate con videoproiezioni e commenti, inediti e stralci dei suoi più famosi successi cinematografici, in una carriera che attraversa ben 50 anni di spettacolo.

Dal Derby di Milano, a tutte le grandi collaborazioni ed amicizie degli anni a seguire. E poi sketch e battute da teatro dell’assurdo e proiezioni di brevi clip, tratte dai suoi film. Ad accompagnare le serate ci sarà la sua musica, eseguita dal vivo da un’orchestra di 4 elementi che suoneranno brani evergreen come “Bella bionda”, “La vita le bela”, “Nebbia in Val Padana”.

Di certo, non mancheranno le risate.

Prezzi: Poltronissima 40 euro; Poltrona 35 euro; Galleria 30 euro.

Biglietti disponibili su www.gruppoanteprima.com, sull’app GRUPPOANTEPRIMA disponibile su Google Play ed al numero 0131 250600.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x