dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato inviatoci dall’Havana Vela.

Buon 2014 a tutti,
eccoci qua, finiti i bagordi natalizi mentre aspettiamo che passi questo lungo inverno non ci resta che fare qualche programma per la bella stagione che sarà ricca di piacevoli novità…

ecco qualche News:

– SARDEGNA 2014: la prossima estate sarà più semplice ed economico raggiungere Havana per le crociere estive infatti HAVANA VELA è diventata partner ufficile della GO IN SARDINIA (www.goinsardinia.it), una nuova società sarda che già l’anno scorso ha messo a disposizione un traghetto sulla linea Livorno – Olbia con l’intento di rimediare all’incresciosa questione del caro traghetti che tante difficoltà ha creato al turismo della Sardegna negli ultimi anni, proponendo tariffe FISSE low cost, invece delle terribili tariffe variabili dell altre compagnie di navigazione.
Havana Vela non poteva che essere solidale con questo bellissimo progetto ed è lieta di avvisare tutta la sua clientela che a breve prenotando una crociera o minicrociere in Sardegna sarà possibile acquistare direttamente da noi il biglietto della Go In Sardinia (sulla linea Livorno – Olbia e Civittavecchia – Olbia) usufruendo di un ulteriore sconto del 10% sulle tariffe ufficiali.

– REGATE: CAMPIONATO INVERNALE DEL PONENTE, ultimi 2 week end di regata il 25-26 gennaio e 8-9 febbraio.
ci sono ancora posti disponibili per che volesse cimentarsi con l’adrenalina delle partenze, i passaggi in boa, i cambi di vele, la strategia e tattica di regata,..un’ esperienza unica per confrontarsi con più di 50 barche!!!
quota individuale: 140 €

– MINI CROCIERE: è on-line sul nostro sito www.havana-vela.it il calendario delle prossime mini crociere primaverili che ci vedranno navigare partendo dal marina di Pisa verso Capria, l’isola d’Elba e la Corsica con itinerari da 3 a 5 gg mixando come nostra abitudine, belle veleggiate, scuola di vela e tanta tanta allegria.
Quote a partire da 210 €

– CORSI DI VELA: riprendono da febbraio i corsi vela nei w-end a Varazze dal livello base ai corsi di navigazione, questi ultimi in particolar modo saranno presumibilmente oragnizzati a Marina di Pisa, navigando tra le isole dll’Arcipelago Toscano.
Il programma completo di calendario e tariffe potete trovalo sul si to di Havana Vela.

– WEEK END: con l’arrivo della bella stagione da marzo tornano i wend a vela…per staccare un po’ dalla frenesia del lavoro e dei vari impegni quotidiani godendosi sole e mare in piacevole compagnia in attesa dell’estate.
Ricordo per i più festaioli che ci sono i wend-dance per festeggiare compleanni, addi al celibato e nubilto…dove si unisce il wend a vela si arricchisce di cene a base di pesce e serate pazze in discoteca.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x