dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

PREFA, l’azienda leader nel settore delle coperture e rivestimenti architettonici per facciate in alluminio, da oggi arricchisce la sua offerta con due nuovi sistemi fotovoltaici per soddisfare qualsiasi esigenza costruttiva e generare energia nel pieno rispetto dell’ambiente.

Da sempre attenta agli aspetti funzionali e creativi dell’architettura moderna con soluzioni per le coperture ed i rivestimenti per facciata che coniugano leggerezza, resistenza, garanzia di durata e grande impatto estetico, PREFA oggi completa la sua gamma con due sistemi fotovoltaici di elevato contenuto tecnologico e altamente innovativi.
In un contesto storico e ambientale come quello in cui adesso viviamo, dove la creazione di energia dai combustibili fossili non è più sostenibile nelle proporzioni che attualmente conosciamo, lo sfruttamento dell’energia solare diventerà sempre più strategico per la sua natura illimitata ed inesauribile, e la sua disponibilità a qualsiasi latitudine. Inoltre a differenza delle fonti di energia fossili e dell’energia nucleare, lo sfruttamento dell’energia solare non produce inquinamento, scorie o gas serra. Basta infatti un impianto da 5KW con una superficie di circa 34 m2 per coprire il fabbisogno annuale di una famiglia di 4 persone.

PREFA con i prodotti della gamma PS.13, propone soluzioni di fotovoltaico sia integrato che non. I moduli fotovoltaici PREFA sono all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e assicurano il massimo rendimento di trasformazione dall’energia solare in energia elettrica. Inoltre grazie alla garanzia di 40 anni sui materiali del sistema di montaggio PREFA e i 25 anni di garanzia sulle prestazioni, i sistemi fotovoltaici PREFA assicurano la massima affidabilità, qualità e durata.
Sia che si scelga la soluzione NON INTEGRATA PREFA PS.13, ideale per interventi non invasivi, oppure la soluzione ad incasso FOTOVOLTAICO INTEGRATO PREFA PS.13, ottima in caso di nuove costruzioni o in fase di ristrutturazione della copertura, i sistemi fotovoltaici PREFA assicurano il massimo rendimento attraverso la retroventilazione ottimale dei moduli, una perfetta combinazione fra tecnologia e resa estetica e un rendimento energetico più elevato grazie allo speciale vetro protettivo.
Il sistema fotovoltaico è completato da un’ampia gamma di accessori per il fissaggio appositamente studiati sempre in alluminio, per la perfetta integrazione con tutti i sistemi di copertura PREFA .

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x