dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Oggi il Consigliere Andrea Cammalleri ha depositato, per conto del gruppo del Movimento 5 Stelle Alessandria, un’interpellanza per chiedere al Sindaco:
se in futuro intenda coinvolgere e informare preventivamente i cittadini e le associazioni di categoria, prima di assumere decisioni strategiche che possano generare disagi;
se non ritenga che sarebbe stato meglio, per rilanciare il commercio in centro città, potenziare il servizio navetta tra il centro ed i parcheggi periferici;
se intenda cogliere l’invito delle associazioni di categoria e dimettersi al posto dell’Assessore allo Sviluppo economico, che sembra non essere stato messo al corrente, come si evince dalla dichiarazione del Sindaco Rossa apparsa sui quotidiani di stamattina, 11 dicembre. In essa, infatti, la Prof.ssa M. Rita Rossa rivendica per sè la scelta di posizionare la pista di pattinaggio davanti alle poste.

Su di un altro punto dell’interpellanza in cui si chiede il numero della determinazione di impegno di spesa per il noleggio, l’installazione e la gestione della pista stessa, il Sindaco ha fatto direttamente chiarezza nel corso della giornata odierna (il tutto è risultato essere stato fatto a costo 0).

 

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x