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domenica, Ottobre 24, 2021

Palazzo Rosso: customer satisfaction all’Ufficio relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Alessandria avvierà, a partire da lunedì 15 febbraio, un’indagine sulla soddisfazione dei propri interlocutori al fine di ottenere una valutazione dei servizi erogati e dell’organizzazione interna per evidenziare quali siano le aspettative degli utenti e poter prestare un’offerta aderente alle esigenze dei cittadini.

Il questionario che sarà somministrato agli utenti sarà articolato in tre sezioni:

  • valutazione della struttura generale del comune

  • valutazione del servizio offerto dall’URP

  • valutazione del personale

I giudizi, in una scala da 1 a 10, per ciascuna sezione, saranno riassumibili con l’indicazione di una faccina che esprimerà complessivamente il grado di soddisfazione raggiunto (positivo, neutro, negativo); una parte sarà dedicata ai suggerimenti, alle opinioni ed ai reclami.

Completerà il questionario una sezione statistica per delineare la tipologia di utenza.

L’indagine sarà l’occasione per conoscere meglio i bisogni e le esigenze dei cittadini, per evidenziare punti di forza ed opportunità, consentendo di mettere in campo azioni positive ed efficaci per il miglioramento del servizio.

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Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
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