dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La sezione ovadese “Carlo Alberto Dalla Chiesa” dell’Associazione Nazionale Carabinieri propone alla cittadinanza un nuovo incontro sulla prevenzione; tematica che da tempo l’associazione porta avanti riscontrando un vivo interesse da parte dei partecipanti.

Numerose le iscrizioni all’incontroche si terrà venerdì 18 maggio alle 21;00 presso l’aula magna dell’ITIS Barletti di Ovada. Laconferenza dal titoloL’ansia: correlati psicologici; cardiovascolari e psichiatrici” è rivolta a tutti coloro che vogliono approfondire questo tema; sia per motivi personali che professionali.

L’incontro; moderato dalpresidente dell’associazione; ilprof. Claudio Giulio Anta; avrà come relatori il Dott. Daniele Gennaro; psichiatra; il Dott. Andrea Barisone; cardiologo;la Dott.ssaSabrinaDattilo ela Dott.ssaIlariaAmbrosino;psicologhe-psicoterapeute. L’obiettivo della serata è fornire informazioni utili rispetto alla prevenzione; al riconoscimento e alla cura dell’ansia nei bambini e negli adulti.

La conferenza;patrocinatadal Comune di Ovada edall’Ordine degli Psicologi del Piemonte; è totalmente gratuita e prevedeil rilascio dell’attestato di partecipazione a quanti lo richiederanno.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x