dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Consulta Giovani del Comune di Solero organizza, anche quest’anno, la Festa dello Sport, giunta all’ottava edizione.
Cornice dell’evento, che si terrà Sabato 26 e Domenica 27 maggio, sarà il parco del Castello Faà di Bruno con i suoi ampi spazi e il suo centro sportivo.
I due giorni di manifestazione, che inizieranno dalle ore 10.00 di sabato mattina con ingresso gratuito, avranno come protagonista lo sport in tutte le sue sfaccettature.
Saranno presenti, infatti, diverse società sportive che offriranno la possibilità a bambini, ragazzi e adulti di cimentarsi in varie discipline come mountain bike, rugby, ginnastica ritmica e artistica, softair, calcio, zumba, pilates, boxe, skate board, scherma, tiro con l’arco, yoga della risata, reggaeton fitness, equitazione ecc.
Non mancheranno anche esposizioni e bancarelle di svariato genere per tutta la famiglia.
Dalle 21.30 di Sabato 26 la serata inizierà con alcune esibizioni sportive e continuerà a ritmo di musica insieme al dj set.
L’evento è organizzato dalla Consulta Giovani del Comune di Solero in collaborazione con il Comune di Solero, il ristorante Duma C’anduma all’interno del Parco del Castello, Decathlon Alessandria, la Protezione Civile Nazionale gruppo Alpini di Solero e gli Amici di Solero onlus.
«La Consulta Giovani di Solero – dichiara il presidente Giuseppe Cellerino – è molto fiera di presentare l’ottava edizione della Festa dello Sport che ogni anno registra sempre più presenze sia fra i visitatori, di tutte le età, sia fra le associazioni sportive che mettono a disposizione le proprie conoscenze ed attrezzature per far vivere un’esperienza sportiva nuova e divertente a tutti i partecipanti».