dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Comune di Casale Monferrato.

Nuovi appuntamenti per gli Amici della Biblioteca. Si comincia giovedì 6 novembre con il ciclo di incontri Leggere parole: cinque incontri curati da Barbara Corino dedicati alla lettura, alla scrittura e alle chiacchiere che sempre nascono quando si condivide il piacere di un buon libro. A partire da alcuni brani di autori contemporanei, si potrà approfondire la conoscenza del testo e dell’autore. Si sperimenterà l’esercizio della scrittura creativa; si gusterà il momento della lettura.
Gli incontri si terranno alla Libreria Labirinto di Via Benvenuto Sangiorgio 4 a Casale, dalle ore 18.30 alle ore 20.00. Per informazioni e prenotazioni 328 132 8485.
Mercoledì 12 novembre avrà inizio il ciclo di quattro incontri Ad alta voce, dedicati alla lettura espressiva a voce alta, per chi ama leggere non solo per se stesso o per chi spesso legge ad alta voce per lavoro, curati dall’attore e regista Fabio Fazi. Gli incontri si terranno alla Biblioteca Ragazzi di Piazza Castello dalle 17.00 alle 18.00. La partecipazione è gratuita. Per informazioni e prenotazioni 338 312 8474.
Ritornerà a grande richiesta, infine, il laboratorio teatrale Teatrando s’impara rivolto a bambini e ragazzi, condotto dall’attrice Daniela Desana, a partire dalla metà di novembre. Per informazioni e prenotazioni 342 048 9970.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x