dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Torna a un mese dalla fine dell’estate la rassegna “Bicilieggiamo”. Si tratta di una nuova proposta culturale che alla presentazione di libri unisce l’attività in bicicletta e a piedi sul territorio. ll programma dell’iniziativa, organizzata dal Comune di Novi Ligure in collaborazione con Centro Studi In Novitate, Associazione Culturale Librialsole, Tagete edizioni e Comune di Pozzolo Formigaro, propone tre autori di grande successo che presenteranno le loro opere e prenderanno parte ai percorsi in bicicletta.

Sabato 22 agosto appuntamento alle ore 15 in Piazza Dellepiane a Novi Ligure per la visita guidata dal titolo “Curiosando nei luoghi nascosti della nostra città”; alle ore 18, nell’Androne di Palazzo Dellepiane, Roberto Centazzo presenta “Toccalossi e l’impicciona” (Fratelli Frilli edizioni).

Sabato 19 settembre dalle ore 15 presso il Museo dei Campionissimi è invece in programma l’appuntamento conclusivo. La partenza sarà proprio dal Museo per la “Pedalata in collina tra le cantine del Gavi”. Conclusione alle ore 18 nell’Androne di Palazzo Dellepiane, dove Raffaella Romagnolo presenterà “La figlia sbagliata” (Frassinelli edizioni).

Luca Piana

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x