dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Le assemblee dei soci di S.V.I.AL. e VALOR.I.AL. hanno nominato liquidatore di entrambe le società il dottorGian Luigi Sfondriniche si è dichiarato disposto ad assumere l’incarico senza remunerazione.

Al liquidatore sono stati conferiti tutti i poteri previsti dalla legge tra cui quello di accertare eventuali responsabilità degli amministratori e riferirne all’assemblea e al Comune di Alessandria (socio unico) per eventuali decisioni in merito.

Al punto 1 dell’ordine del giorno era fissata l’approvazione del bilancio di esercizio 2011; ma l’assessore alla Sostenibilità Economica; Pietro Bianchi; in rappresentanza del socio unico; ha ritenuto necessari ulteriori approfondimenti e ha chiesto di rinviare la trattazione dell’argomento ad una prossima assemblea che verrà convocata da liquidatore con le modalità che riterrà opportune.

L’assessore Bianchi; in qualità di rappresentante del socio unico ha poi comunicato che “vista la situazione in cui versa la società; ritiene di non deliberare alcun compenso per l’anno 2012 per i componenti dell’organo amministrativo della società”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x