dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Non sarà un weekend di pausa per il Monferrato Rugby e per l’APD Rugby Alessandria, a seguire le prime partite ufficiali già disputate dalle giovanili e in avvicinamento all’inizio della stagione per la Prima Squadra.

I primi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’Under 12 alessandrina, impegnati domenica alle 10.00 nel Trofeo del Moscato, organizzato dall’Acqui Rugby a Strevi (AL).
Alla competizione parteciperanno anche il Novi Rugby, il VII Torino Rugby, l’Orsi Sextum e il Rugby Sant’Andrea.

Sempre domenica l’Under 16 di Lacatus, Sphella e Rossi vorrà riscattare la sconfitta di Viadana, quando dalle 12.30 affronterà il Cernusco Rugby al “Lungotanaro” di Asti nel IV turno dei barrages di categoria.

Solo per l’Under 18 sarà un fine settimana di pausa, dopo aver conseguito la qualificazione al campionato di Elitè domenica scorsa. Ad attenderli nella prima fase della competizione, organizzata con la formula del girone all’italiana, saranno il Viadana, il Calvisano, il VII Torino Rugby, il Cus Milano Rugby, il Pro Recco Rugby, l’ASD Rugby Milano e il Cogoleto-Province dell’Ovest.
Nessuno stop, invece, per la seconda squadra U18, in campo domenica con il Borgomanero Rugby in quel di Gattico (NO).

Infine, ultima amichevole pre-campionato per la Prima Squadra, che giocherà contro il VII Torino Rugby domenica alle 14.30.

Stefano Summa

@Stefano_Summa

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x