Negli UCI Cinemas va in scena “Pavarotti & Friends: The Duets”

0
783

Lunedì 19 ottobre alle ore 19:15 in 26 multisale del circuito UCI Cinemas sarà proiettato “Pavarotti & Friends: The Duets”, la raccolta dei più bei duetti del grande Luciano Pavarotti con alcuni dei cantanti internazionali che si sono esibiti con lui sul celebre palco della sua Modena. Diretto da Luigi Martelli, Stefano Vicario e Spike Lee, “Pavarotti & Friends: The Duets” arriva sul grande schermo nell’80° anniversario della nascita del tenore e farà rivivere al pubblico le emozioni dei concerti che Pavarotti, assieme alla moglie Nicoletta Mantovani, organizzava per raccogliere fondi a sostegno di molte iniziative umanitarie.

Il programma del film concerto prevede i seguenti duetti di Luciano Pavarotti:

Bryan Adams – ‘O Sole Mio

Andrea Bocelli – Notte ‘e piscatore

Bon Jovi – Let it Rain

Bono, The Edge, Brian Eno – Miss Sarajevo

James Brown – It’s A Man’s World

Mariah Carey – Hero

Eric Clapton – Holy Mother

Sheryl Crow – Là ci darem la mano

Célin Dion – I Hate You When I Love You

Eurythmics – There Must Be An Angel

Elton John – Live Like Horses

Lionel Richie – The Magic Of Love

Sting – Paris Angelicus

Zucchero – Miserere

Il prezzo sarà di 15 euro a biglietto per l’intero e 12 per ridotti e convenzionati. È possibile acquistare i biglietti presso le casse degli UCI Cinemas, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia

In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Print Friendly, PDF & Email