dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Movimento 5 Stelle di Alessandria promuove un ciclo di serate che si terranno il giovedì alle ore 21.00 presso la Circoscrizione Europista, ex Taglieria del pelo Borsalino, Via Wagner 38/d ang. Corso XX Settembre, AL.

Giovedì 24 settembre ore 21.00 si inizierà a lavorare ad un programma condiviso con i cittadini, partendo da uno dei cinque temi fondanti (le nostre stelle): l’ENERGIA. Inizieremo a valutare le strategie per risparmiarla, produrla ed evitare gli sprechi.

A chi ci rivolgiamo? Ai nostri elettori, simpatizzanti, attivisti e a tutti gli alessandrini che ci riconoscano la volontà di ascoltarli e di aver voluto aprire un vero confronto con loro. Tutti potranno scegliere uno o più temi del programma in discussione, in base alle proprie esperienze professionali, alle competenze acquisite e agli interessi coltivati.

La fiducia accordata dagli elettori alla maggioranza e al Sindaco non è bastata perché garantissero un governo efficace alla città. Ora il Movimento 5 Stelle, dopo oltre tre anni di opposizione, riparte una seconda volta dagli alessandrini per costruire, con il loro aiuto, un programma di governo per Alessandria.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
1
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x