dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Inizierà stasera, con il concerto “Alla rustica per archi” di Vivaldi, l’edizione 2013 della kermesse estiva “Vignale dal Vivo”, che proseguirà fino al 4 agosto. La rassegna, che da anni rappresenta il punto di riferimento dell’intrattenimento locale, avrà spettacoli di ogni tipo sul palcoscenico allestito sul Belvedere di via Bergamaschino, dal cabaret all’illusionismo, dalla musica classica all’intrattenimento dei più giovani.

Stasera è in programma il concerto di musica classica “A.Vivaldi: concerto alla Rustica per Archi” che sarà eseguito da Roberto Ranfaldi, violino di spalla dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai insieme agli Archi dell’Orchestra Classica di Alessandria. L’inizio del concerto è previsto alle ore 21.30, così come per tutti gli altri spettacoli presenti nel ricco programma.

Nelle prossime serate spazio anche al cabaret, con la Sorelle Suburbe (20 luglio, Chiambretti Night), Giampiero Perone (28 luglio, Zelig e Colorado), Marco Carena (3 agosto, Zelig). Il costo dei biglietti è di 10 euro, per I ragazzi sotto I 14 anni scontato a 7.

Luca Piana

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x