dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

E’ rimandata a data da destinarsi la “cavalcata” notturna lungo le colline del tortonese, in programma tra sabato notte e domenica mattina. L’8° Rally Valli del Giarolo previsto nel weekend è rinviato a data a causa delle non ottimali condizioni di salute del Presidente del Comitato organizzatore Valenza Motori, Claudio Fava. Una situazione di malessere accusata nelle scorse settimane, gli accertamenti sanitari e poi un responso che rende necessario uno stop.

“Di fatto la gara è posticipata a causa dei miei problemi di salute – afferma Fava-. Tranquillizzo tutti poiché non si tratta di nulla di grave ma il mio ricovero in ospedale per accertamenti nelle scorse settimane aveva già di fatto rallentato la macchina organizzativa e dopo l’ultimo consulto con i medici avvenuto ieri mi hanno prescritto un periodo di riposo assoluto, pertanto in pieno accordo con il mio staff si è deciso di prendere questa sofferta decisione perché non ci sarebbero né le garanzie né le condizioni per organizzare la competizione coi nostri abituali standard organizzativi”.

“Sottolineo inoltre – prosegue il Presidente –, e con questo concludo, che la gara non è annullata ma, anzi, ci stiamo già prodigando per trovare una nuova data”.

 

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x