dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ultima tappa di una stagione quasi perfetta per il Monferrato Rugby, a pochi passi dalla promozione in Serie B. Fra il salto di categoria e i leoni del Monferrato si sovrappongono l’Union Riviera Rugby, l’avversario di giornata, e il Cogoleto, grande rivale in questa porzione finale di stagione. Prima di concentrarsi sul risultato delle Zena Wasps, i monferrini dovranno tenere alta l’attenzione sugli altri liguri, battuti per 34-5 a fine marzo. Il match è in programma per domenica alle 15.30, al campo del “Lungotanaro” di Asti.

Open Day APD Rugby AlessandriaIn casa APD Rugby Alessandria si pensa già al “Trofeo Topolino – Città di Treviso”, storico torneo di minirugby, previsto per il weekend del 14-15 maggio. Prima, però, precisamente sabato dalle 15.30, i giovani alessandrini saranno al “Ferrovieri” di Alessandria per un “open day” cui sono invitati appassionati e curiosi della palla ovale. Oltre ai piccoli campioni del rugby, saranno presenti i giocatori della Prima Squadra, che si concederanno un giorno di festa prima del big match di domenica. La giornata si chiuderà con il consueto terzo tempo.

Risultati e commenti saranno nel prossimo numero di “Il Corriere delle Province – Alessandria Sport”, in edicola ogni lunedì.

Stefano Summa

@Stefano_Summa

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x