8.2 C
Alessandria
sabato, Novembre 27, 2021

Ministra Boschi ad Alessandria per il “si” al referendum: Cia e Cinfragricoltura appoggiano la riforma. Ministro Martina in città a settembre per la crisi del grano

Prosegue il tour intinerante di Maria Elena Boschi, ministra per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all’attuazione del Programma di Governo nel Governo Renzi. Il presidente della Cia Gian Piero Ameglio, insieme al presidente di Confagricoltura Alessandria Luca Brondelli, ha incontrato l’esponente del Governo al termine del comizio organizzato dal partito democratico, venerdì scorso, in piazza Duomo ad Alessandria sulle “ragioni del sì” del referendum per l’abolizione del bicameralismo perfetto.


Maria Elena Boschi, che era in città per promuovere la riforma costituzionale che porta il suo nome, ha parlato con i presidenti delle due Confederazioni anche per quanto riguarda la situazione del grano sul territorio. Il sindaco Rita Rossa ha spiegato al ministro cosa sta accadendo in queste settimane sulla problematica del frumento tenero e la protesta relativa portata avanti dalle Organizzazioni di categoria e ha anticipato che, nel mese di settembre, il ministro alle Politiche Agricole Maurizio Martina sarà ad Alessandria proprio per affrontare l’argomento.

G.P.

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x