dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Giovedì 19 aprile 2012 ore 21.00 presso il CIRCOLO PANTAGRUEL di
CASALE MONFERRATO in Via Lanza n 8; si terrà l’incontro pubblico “Diamovoce alla violenza” con l’Associazione me.dea Onlus di contrasto allaviolenza sulle donne. Interverranno la presidentessa Sarah Sclauzero e la sociavolontaria Daniela Ferrando.

L’Associazione di Promozione Sociale me.dea Onlus di contrasto alla
violenza contro le donne ha come scopo l’esclusivo il raggiungimento
di finalità di solidarietà sociale al fine di rimuovere ogni forma di violenzapsicologica; fisica; sessuale ed economica alle donne; all’interno e fuori lafamiglia approfondendo la ricerca; la riflessione; il dibattito; promuovendo esvolgendo la formazione; implementando e gestendo azioni/progetti e servizi;tra cui il Centro di ascolto per donne vittime di violenza.

L’associazione; a causa del mancato rifinanziamento del Piano Regionaledi contrasto alla violenza e della mancata messa in atto del DPGR n. 17/R del 16/11/2009; non gode più di alcun trasferimento di fondi pubblici; diconseguenza le risorse non sono sufficienti per garantire l’apertura del Centrodi ascolto e le attività ad esso correlate: conseguentemente sarà possibile
sostenere l’associazione con l’acquisto di simpatici gadget o sostenendo iprogetti dell’Associazione me.dea Onlus devolvendo il 5 per mille. Il codicefiscale dell’Associazione è: 91027260065

L’incontro è pubblico e la finalità è la divulgazione delle informazioni in meritoa questo problema; emergenza sociale. Tutta la cittadinanza è invitata apartecipare.

Nei giorni 20 e 21 aprile proseguiranno le lezioni del corso di formazione pervolontarie avviato il 13 aprile.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x