dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Casale Monferrato – organizza nella giornata di domani, sabato 18 Aprile 2015, dalle ore 15.00 alle ore 18.30 circa, un corso formativo sulle Manovre Salvavita pediatriche.
Il corso si svolgerà presso la sede del comitato, in Casale Monferrato, Strada Vecchia Pozzo Sant’Evasio n. 1/L, ed avrà termine verso 18.30 circa .
Il corso è rivolto a genitori, insegnanti, baby sitter e tutti coloro che si prendono cura dei nostri bambini; tale corso prevede una parte teorica ed una parte pratica, durante la quale tutti i partecipanti verranno divisi in piccoli gruppi di lavoro per esercitarsi sui manichini ed imparare le semplici manovre da effettuare in caso di necessità. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato .
Per partecipare, occorre iscriversi, mediante mail all’indirizzo [email protected], indicando cognome, nome, residenza, codice fiscale.

Chi fosse interessato a richiedere un corso di Manovre Salvavita Pediatriche presso la propria sede di lavoro/scuola/asilo, può chiedere ulteriori informazioni alla mail sopra indicata.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x