dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I manifestanti NoTav hanno organizzato una nuova manifestazione di protesta prevista per il 26 maggio con partenza ad Arquata Scrivia.

I Comitati Locali hanno svolto un’importante opera di informazione che ha contribuito ad allargare la protesta; tanto che da Alessandria a Genova; passando per Arquata; Serravalle; Novi e Tortona; si sono create assemblee pubbliche che hanno manifestato la loro contrarietà.

Oltre ai danni ambientali e ai disagi che verranno arrecati alla popolazione (varranno molto probabilmente distrutte falde acquifere; espropriati terreni; bucate montagne); verranno spesi 115 milioni di euro a chilometro; per un totale di 6;2 miliardi. In un periodo di crisi economica; quando tutti sono chiamati a fare dei sacrifici a causa del massacro fiscale; viene spontaneo chiedersi da dove il governo riesca a tirare fuori tutti questi soldi.

Il Comitato NoTav invita tutti i cittadini che hanno a cuore la questione ha partecipare; il ritrovo sarà alle ore 15 di fronte alla stazione di Arquata Scrivia.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x