dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo
Anche quest’anno la società Mado basket vuole premiare in dolcezza i propri atleti. Grazie alla generosità della pasticceria Torti 3 fortunati, che avranno acquistato un biglietto, potranno vincere una delle tre uova messe in palio con la lotteria pasquale.
Sul fronte impegni l’ ultima settimana ha visto ben figurare i nostri atleti delle categorie AQUILOTTI, ESORDIENTI  e GAZZELLE.
I primi a Tortona, lunedì scorso hanno portato a casa una bella vittoria disputando una partita impegnativa dal lato avversari.
Martedì, invece, si è disputato al PALAMADO il tanto atteso derby MADO BASKET contro VALENZA BASKET in cui la squadra di casa è riuscita nell’impresa: 28 a 12 risultato finale.
Ma chi continua ad eccellere è il gruppo femminile delle GAZZELLE. Domenica scorsa a Castelnuovo Scrivia nei 6 tempi regolamentari hanno ben figurato dimostrando di essere in gran forma e di saper affrontare anche avversarie più forti pur non vincendo; venerdì in casa, invece hanno tirato fuori tutta la loro grinta e nel derby con le GAZZELLE del VALENZA BASKET hanno  vinto alla grande stracciando le avversarie.
Sabato, infine, il Torneo degli SCOIATTOLI ha visto impegnati a TORTONA un gruppo ben nutrito di piccoli atleti guidati dai loro coach che si sono divertiti giocando tantissimo.
Grandi soddisfazioni da parte di tutti i gruppi che faranno sicuramente crescere questa società che con grande impegno e dedizione porta avanti questo progetto di gioco e aggregazione. Buona Pasqua a tutti!!!!!!!

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x