dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La vergognosa decisione del Consiglio Regionale di abrogare la LeggeRegionale70/96 non ci fermerà di sicuro. Anche se la Legge Finanziaria deve ancoraessere approvata ed il referendum annullato con uno specifico provvedimento;èovvio come la situazione abbia preso una piega a noi sfavorevole.

L’opinione pubblica è ormai convinta che il referendum non si farà più; percui; anche nel caso – improbabile ma non impossibile – che la situazioni siribalti; le difficoltà per noi diverrebbero praticamente insormontabili. Nonfosse altro che per la drammatica riduzione dei tempi a nostra disposizioneperla campagna elettorale.
Non ci diamo comunque per vinti.

Intanto valuteremo tutte le strade legali per riprenderci il referendum (esoprattutto la democrazia): al momento non escludiamonemmeno denunce penali (per violazione dell’articolo della Costituzione cheprevede i diritti civili della popolazione).
Saranno comunque i nostri legali ad indicarci quale sarà la strada piùproficuamente percorribile.

Per il momento; tuttavia; ogni attività propagandistica è sospesa: nonavrebbeinfatti senso volantinare o fare banchetti in una situazione come l’attuale.
Venerdì pomeriggio; e soprattutto lunedì sera; ci ritroveremo e valuteremocon calma quali siano le risposte più adeguate da predisporre.
Sospendiamo l’attività; ma non smobilitiamo.
Anzi; se possibile ci impegneremo ancora di più di quanto abbiamo fatto finoad ora. Ormai non è più solo una battaglia adifesa degli animali selvatici; ma soprattutto della democrazia e dei
dirittidei cittadini; ignobilmente calpestati da Cota; Sacchetto e compari.

COMITATO REFERENDUM CACCIA

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x