dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sabato 12 maggio; all’Hotel Diamante di Alessandria; avranno luogo le registrazioni di “400 Denominazioni. Viaggio nell’Italia del Vino”; la prima guida multimediale sul vino italiano di qualità che vanta l’eccezionale partecipazione del noto sommelier di fama internazionale Paolo Lauciani.

Le riprese dell’ambiziosa iniziativa editoriale; avviate nel mese di febbraio all’interno di prestigiose location a Roma e Gardone Riviera (Bs); giungono ora ad Alessandria; una delle più importanti terre della tradizione vitivinicola del nostro Paese.

I riflettori saranno puntati su alcune tra le più rinomate Denominazioni del vino italiano descritte e commentate in coinvolgenti video-degustazioni a cura di Paolo Lauciani; sommelier master class dell’AIS (Associazione Italiana Sommelier) conosciuto al grande pubblico per la partecipazione a diverse trasmissioni televisive di successo (da ultime La Prova del Cuoco – Rai1; Gusto – Canale5; Colorado Cafè Live – Italia1).

Le riprese si svolgeranno nel pomeriggio di sabato 12 maggio; con inizio alle ore 14.30; all’interno del prestigioso Hotel Diamante di Alessandria (Via della Valletta 180).

Agli addetti della stampa e a un pubblico selezionato sarà data la possibilità di presenziare sul set per assistere alle riprese e conoscere così più da vicino la vasta cultura enologica italiana raccontata attraverso le immagini di un’opera multimediale senza precedenti.

A margine delle registrazioni lo staff di produzione e Paolo Lauciani saranno a disposizione della stampa per interviste e approfondimenti su mission e caratteristiche dell’opera.

La pubblicazione è prevista entro la fine del 2012.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x