dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’assessore al Commercio, Marica Barrera ha dichiarato:” Preso atto delle argomentazioni sollevate dal settore del commercio ambulante, l’Amministrazione Comunale è cosciente delle difficoltà di una categoria già duramente provata dalla crisi economica locale e nazionale.

Per queste ragioni è disponibile a verificare se sia possibile intervenire eventualmente sulle tariffe relative al plateatico degli ambulanti nel loro complesso. nelle more dei regolamenti della normativa vigente e degli aspetti contabili finanziari a cui bisogna far riferimento.

L’argomento sarà oggetto di un accurato esame della normativa vigente, dei regolamenti e degli aspetti tecnico – contabili e finanziari.

L’Amministrazione, quindi, si prende l’impegno a discutere la materia concertandola con le associazioni di categoria del commercio ambulante, come già avvenuto nei mesi precedenti in relazione alla rateizzazione del pagamento del plateatico e all’deciso alleggerimento delle sanzioni relative al mancato pagamento dello stesso”.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x