dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

 

L’APD Rugby Alessandria è nel pieno della preparazione per la stagione 2014-2015: domenica scorsa, infatti, si è tenuto il primo Training Day, che ha fornito buone sensazioni per il team guidato da coach D’Angelo. Il secondo Training Day sarà questa domenica e prevederà una sessione di allenamento nel pieno della natura sulle colline di Cassine. Dal 4 al 7 settembre i grigi andranno in ritiro a Bardonecchia.
Ci sono novità nello staff della prima squadra: Maurizio Perin sarà al fianco di D’Angelo e Dario Piccinin lavorerà sul reparto dei trequarti.
Per quanto riguarda le giovanili, anch’esse sono tornate al lavoro al Ferrovieri martedì 26. L’Under 14 sarà allenata da Lorenzo Nosenzo con l’aiuto di Mauro Barberis e di Santo Venticinque per la parte atletica. Giancarlo Casarin e Daniele Zucconi si occuperanno dell’Under 16, mentre l’allenamento atletico sarà curato dai ragazzi di HSL Crossfit Alessandria. Prosegue la collaborazione con l’Acqui Rugby per l’Under 18, sotto la guida di Gianni Bertocco e Luigi Castucci.
Domani i membri della società (atleti, dirigenti e accompagnatori) saranno impegnati nella pulizia del campo del “Ferrovieri” e delle varie strutture circostanti, oltre ai vialetti di accesso e alle tribune. Alla fine dell’iniziativa, si terrà una bella grigliata.

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x