dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’A.M.I.U. già a partire dal giorno 27 gennaio 2012; è intervenuta costantemente con 4 mezzi spargisale nelle ore serali dalle ore 20; in attività preventiva antighiaccio.
Dalle ore 22 di sabato 28 gennaio sono stati chiamati ad intervenire i mezzi dotati di lame spartineve sul territorio dei sobborghi comunali; mentre in Città continuava il trattamento preventivo mediante spargimento di sale; in quanto non era ancora possibile intervenire con le lame.
Nelle prime ore di domenica 29 gennaio al proseguire incessantemente delle nevicate su tutto il territorio Alessandrino; venivano attivate tutte le 40 lame per rimozione della neve dalle strade.
Le attività dei mezzi dotati di lame sono continuate senza interruzioni fino alla mattinata di lunedì 30 gennaio con una meticolosa attività di allargamento di viali e grande viabilità della città; e a seguire il passaggio di mezzi spargisale.
Durante la notte tra domenica e lunedì abbiamo provveduto a rimuovere la neve dalle piazze della città per consentire lo svolgimento dei mercati e l’accesso delle auto nelle aree adibite a parcheggio.
Siamo intervenuti per sgombero neve e spargimento sale in prossimità degli accessi agli edifici pubblici; ospedali; scuole; vie del centro storico e attraversamenti pedonali. Tali attività sono tuttora in corso; fino alla completa pulizia delle aree interessate.
In particolare per quanto riguarda le scuole; considerato la loro apertura nella giornata di lunedì 30; per tutta la notte si è provveduto a pulire aree e parcheggi adiacenti le scuole del territorio comunale; riuscendo a garantire l’accesso nella totalità degli edifici scolastici.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x