dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo
Venerdì, 16 febbraio 2018 è iniziata la stagione congressuale della UIL di Alessandria che si concluderà il 6 aprile 2018 con il congresso della UIL confederale Alessandria.
Il primo congresso di categoria è stato quello della UILTUCS.
All’unanimità Maura Settimo è stata riconfermata Segretario generale territoriale UILTUCS Alessandria . L’impegno è quello di portare avanti, per i prossimi quattro anni, un contatto diretto con i lavoratori dei settori commercio (aziende della distribuzione commerciale e pubblici esercizi), vigilanza privata, mense, alberghi, colf e badanti, farmacie private e municipalizzate, comparto sociosanitario e assistenziale, acconciatura, estetica e termale.
Maura Settimo, Segretario Uiltucs Alessandria: “L’impegno è quello di portare avanti, per i prossimi quattro anni, un contatto diretto con i lavoratori dei settori commercio (aziende della distribuzione commerciale e pubblici esercizi), vigilanza privata, mense, alberghi, colf e badanti, farmacie private e municipalizzate, comparto sociosanitario e assistenziale, acconciatura, estetica e termale.
La UILTUCS vuole continuare ad essere un sindacato di categoria attento, responsabile e competente, rappresentativo per i lavoratori e dall’indiscusso ruolo politico ed istituzionale riconosciuto su tutto il territorio provinciale”.