dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Sindaco di Acqui Terme, Enrico Silvio Bertero, ha fortemente voluto mettere a disposizione di tutti i Cittadini che si rivolgono agli uffici comunali un modulo attraverso la compilazione del quale potrà essere espresso il proprio gradimento rispetto al servizio fornito.
Tale accorgimento è stato ideato al fine di pervenire ad un reale monitoraggio della soddisfazione degli utenti e ad un puntuale esame degli eventuali reclami.
Sul sito del Comune, www.comuneacqui.com, si potrà trovare copia del modulo già presente presso gli sportelli comunali, in modo che anche tutti coloro i quali, per qualsivoglia motivo, non siano riusciti a esprimere il loro giudizio sul servizio erogato, lo possano fare scaricando il modello presente on line.
I modelli compilati potranno essere consegnati a qualsiasi ufficio comunale per essere poi trasmessi ai Dirigenti di riferimento, che provvederanno a trasformare i suggerimenti, le proposte e le lamentele in utile materiale in base al quale provvedere al miglioramento dei servizi, per una maggior efficacia ed efficienza della macchina comunale.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x