dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

AVANTI ALESSANDRIA! PROPOSTE ED INIZIATIVE PER IL RILANCIO DELLO SVILUPPO ECONOMICO DELLA NOSTRA CITTA’

E’ questo il titolo del Convegno che si terrà Giovedì 20 giugno 2013 alle ore 17:00 presso la ex taglieria del pelo in via Wagner 38 organizzato dal Comitato cittadino del Partito Socialista Italiano dove i protagonisti saranno i rappresentanti di categoria del mondo del lavoro.

Interverranno tra gli altri il Sindaco di Alessandria Rita Rossa, il Presidente della Fondazione Cral Pierangelo Taverna, e l’Avv.to Maurizio Mensi docente presso l’università Luiss G. Carli di Roma.

Moderatore della serata è il Direttore del magazine on line Corriereal.info Dr. Ettore Grassano  
Aprirà l’incontro l’intervento del Segretario cittadino del P.S.I. Dr. Gianluca Bruno che illustrerà le motivazioni e le proposte che saranno oggetto del dibattito, seguiranno poi gli interventi del Direttore della CONFAPI di Alessandria il Dr. Cesare Manganelli, del Presidente Sergio Guglielmero della CONFESERCENTI, del Presidente Luigi Boano dell’ASCOM di Alessandria, del Presidente della CNA Bragato, della Segretaria provinciale della CGIL Silvana Tiberti, del componente la segreteria confederale UIL Elio Bricola, del Segretario generale della CISL Alessio Ferraris. Chiuderà il dibattito l’intervento dell’Onorevole Felice Borgoglio.

Con questo convegno, il Partito Socialista intende ricordare ai protagonisti del mondo del lavoro, che è fondamentale ritornare a progettare e perché no realizzare, idee e proposte necessarie per la ripresa economica del territorio alessandrino anche perché, senza visione e coesione, non ci può essere futuro per una comunità già fortemente minata dalla crisi economica e finanziaria. Le associazioni di categoria in particolare, devono prendere e assumere iniziative nel coinvolgere i propri associati a che non si lascino deprimere dal momento difficile.

Alessandria deve ritrovare la forza dei suoi tempi migliori.

 

locandinaPSIweb

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x