dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo:

Con al fianco istituzioni, associazioni femminili e di volontariato, amici e cittadini attivi nel contesto sociale alessandrino abbiamo inaugurato i locali della nuova sede, in via Palermo 33.
E’ stato un momento emozionante, denso di riflessioni sul percorso che ci ha portate fin qui. Se all’inizio di questa avventura, nel 2009, erano risuonate parole di incoraggiamento, ieri il lavoro fatto in questi anni ci è stato riconosciuto da più parti. E se è vero che ogni giorno lavoriamo per la libertà e il sorriso delle donne che incontriamo e accogliamo, è altrettanto importante per noi sapere di poter contare sul sostegno delle Istituzioni e della cittadinanza, perchè senza di esso non potremmo farcela.

Ieri ci è giunto un caloroso abbraccio, da cui ripartiamo con ancora maggiore determinazione e con più fiducia per il futuro, reso incerto dalle difficili condizioni economiche che più volte abbiamo denunciato e che non sono ancora state superate, ma che ora sappiamo di non dover affrontare da sole.

Diciamo grazie a chi c’è sempre stato, a chi è arrivato strada facendo e a chi ancora deve arrivare a camminare con noi. Grazie di cuore.

E dedichiamo tutto questo alle nostre donne, con l’augurio che la loro battaglia diventi la battaglia di tutti noi!

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x