11.5 C
Alessandria
domenica, Ottobre 24, 2021

Titti Palazzetti si interessa al destino della Cittadella di Casale

Lettera del sindaco Titti Palazzetti in risposta alla nota inerente lo spostamento degli animali dal Parco della Cittadella.

Gent.me
Mirella Ruo
Susanna Casalone,

in questi primi giorni di mandato sto facendo una verifica puntuale di tutti gli aspetti e di tutte le problematiche che la nuova Amministrazione dovrà affrontare.

Il Parco della Cittadella è sicuramente tra queste, perché sono fermamente convinta che dovrà tornare ad essere un’area verde a disposizione della cittadinanza, dove bambini, famiglie e anziani possano trascorrere in piena sicurezza e tranquillità ore di svago e allegria a contatto con la natura.

È per questo motivo che per la Cittadella si dovrà pensare ad un progetto sistematico di riqualificazione e sistemazione, affinché, nel pieno rispetto delle normative, si possano nuovamente ospitare gli animali attualmente accolti nell’agriturismo da voi citato.

In questi giorni nominerò i componenti della nuova Giunta comunale e, superate le (molte) urgenze a cui il Comune è chiamato a rispondere, il nuovo Assessore potrà sicuramente affrontare anche questa vicenda, per una soluzione positiva al problema.

Distinti saluti.
Il Sindaco
Titti Palazzetti

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x