dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Domani sera; a partire dalle ore 21; presso la Taglieria del Pelo – Via Wagner 38 ; Alessandria – il Movimento Cinque Stelle illustrerà ai cittadini alcune proposte per tentare di porre un freno alla situazione devastante che ci sta soffocando .
Il Movimento ha invitato le Associazioni dei commercianti; artigiani; piccoli imprenditori; gli ordini professionali; per presentare l’ordine del giorno che porteremo a breve in Consiglio Comunale. Nel contesto della situazione di dissesto; il Movimento intende sollecitare la Giunta ad effettuare azioni concrete a sostegno dell’economia e del lavoro della città.
L’eccezionalità della situazione ha indotto il Sindaco e la Giunta ad attivare un canale diretto con Monti e Napolitano; per risolvere la drammatica situazione del Comune e delle aziende partecipate; va benissimo; ma non ci deve bastare e non deve comunque ledere la nostra dignità.
Il Movimento Cinque Stelle evidenzia che il dissesto raddoppia gli elementi della crisi e le imposte per Alessandria. Quindi non bisogna dimenticare il tessuto produttivo rappresentato dalla micro e piccola impresa; dal commercio; dall’artigianato e dalle professioni con i loro dipendenti.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x